Ultime da Palazzo Reale

di Linda Milesi 

Dalla spedizione in Brasile di Harry per i 60 anni di regno della nonna al nuovo arrivato a quattro zampe per i coniugi Will e Kate. Ecco le ultime da St. James Palace

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto SGP

foto SGP

In occasione del Giubileo di diamante della Regina, il principe Harry si recherà in Brasile per il suo primo viaggio come rappresentante ufficiale della nonna, la regina Elisabetta II. Secondo quanto svelato da alcuni funzionari di palazzo, il viaggio prevede la visita di Belize, Jamaica e Bahamas dove avranno luogo i festeggiamenti del 60° anno di regno. Seguiranno Rio de Janeiro e San Paolo, luoghi previsti per la promozione dei rapporti tra Inghilterra e Brasile.

Secondo e stesse fonti, pare poi che il principino si recherà ai Caraibi anche per incontrare Usain Bolt, l'atleta jamaicano campione olimpionico di velocità, provando a inserirsi nel suo programma di allenamento. In aggiunta prenderà parte ad alcuni match di volleyball, scontrandosi con la squadra locale.

Tutt'altra storia, invece, e molto più casalinga, per la coppia reale che, tra un impegno e l'altro, adesso deve fare i conti con un nuovo arrivato. Stiamo parlando del cucciolo di cocker spaniel (appena tre mesi!), un fagottino nero della stessa razza di quello della madre della duchessa.

Di più non si sa - o meglio: non si deve sapere. Soprattutto sul suo nome, infatti, c'è assoluto riserbo, come da precise istruzioni di Will e Kate. Si tratta di un private matter, dicono.

Nome o non nome, comunque, secondo le fonti, i due sono proprio felici del nuovo arrivato. L'«innominato» sostituisce negli affetti il labrador nero del Principe Williams, morto circa due anni fa, diventando il nuovo accompagnatore ufficiale della coppia. Come, del resto, succede a ogni reale inglese che si rispetti: dal collie della Queen Victoria al terrier del King Edward VII all'immancabile corgi della Regina Elisabetta, gli amici fedeli dell'uomo (ancorché reale) sono considerati veri e propri membri della famiglia, tanto da meritare ritratti ufficiali.

> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it