Jennifer e Justin, due anelli per un amore

di Linda Milesi 

Smentita la crisi tra i due attori che invece si dicono felicemente innamorati. E la coppia non sembra nasconderlo...

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto LaPresse

foto LaPresse

Alla faccia dei tabloid che li davano in rotta, Justin Theroux e Jennifer Aniston sono più innamorati che mai. A dare luce a questa felice unione sarebbe anche l'anello che l'attrice ha mostrato in occasione della prima di 'Wanderlust' insieme a quello di Justin.

Jen ha ammesso di essere stanca di pubbliche speculazioni sulla sua vita privata e per mettere a tacere le malelingue ha sfoggiato un anello in oro coordinato con quello del suo compagno con inciso il nome di 'Jennifer' su quello di lei e 'Justin' su quello di lui.

Insomma, altro che crisi! L'attore, nonché sceneggiatore ha dichiarato di voler tenere la propria storia con Jennifer lontana dal pubblico: «Capisco la curiosità, ma oltre a dire che sono felice, non ho intenzione di assecondarla. Significa costruire la proprio strumento di tortura».

È questo uno dei motivi per cui la coppia difficilmente si fa fotografare insieme o abbarbicati l'uno all'altra. Anche l'attrice concorda con il compagno confessando che la loro relazione è un crescendo di momenti meravigliosi e altri più difficili, ma questo è il bello di una relazione e ciò che spinge a farla funzionare.

(fonte LaPresse)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it