Lady Gaga inseguita dai fantasmi

di Linda Milesi 

La regina del pop ha chiesto aiuto ad un esperto perchè le sue notti sono tormentate da un demone che non la lascia in pace.

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Notti da incubo per la stravagante Lady Gaga. La cantante ha confessato di essersi rivolta a Deepak Chopra, ex consigliere spirituale di Michael Jackson, esperto di meditazione e tecniche di rilassamento, perché convinta di essere diventata vittima di un demone fantasma.

In uno dei suoi incubi più ricorrenti la pop star riferisce di essere inseguita da un fantasma che la porta in una stanza in cui si trova una ragazza bionda con gli arti legati da corde che, in trazione, le squartano il corpo.

Un vero e proprio sogno terrificante che, secondo l'esperto, sarebbe il frutto del suo rapporto poco amorevole con la parte di se stessa più insana. Per abbattere il 'fantasma disturbatore' occorrono quindi tecniche di rilassamento per poter trasformare il suo sonno in qualcosa di utile per rigenerare spirito e mente. Insomma, parole rivelatrici per la pop star che ha detto a proposito di Deepak Chopra: «Ora è la persona più influente nella mia vita». (Dopo il fantasma naturalmente!)

 

(fonte LaPresse)


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it