A consolare Kate Middleton, rimasta sola, c'è Lupo

di staff Style.it 

Si chiamerebbe così il 'royal dog', un cocker, la cui 'identità' era stata fino ad ora celata... ma come resistere se a chiedere il suo nome è un settenne?


foto LaPresse

foto LaPresse

Il principe William, pilota di elicotteri nella Royal air force, è in missione nelle isole Falkland. Kate riempie le sue giornate con incontri con i piccoli sudditi (e, si dice, anche con un tea time assieme alla regina e alla 'suocera' Camilla). La sera, poi, ad aspettarla a casa, ed eventualmente a consolarla, c'è il suo cocker. L'identità del cucciolo era rimasta fino ad ora 'appannaggio dei servizi segreti' ma, tra una visita scolastica e l'altra, finalmente, la duchessa di Cambridge si è fatta 'scappare' il nome dell'amico a quattro zampe. E' un nome italiano e di una semplicità disarmante, Lupo. Certo non azzeccatissimo e forse un po' 'aggressivo' per un coccoloso cocker spaniel (che sia rimasto segreto per questo?), ma il gesto è apprezzato: tra tanta difesa del made in Britain, si fa largo un briciolo di "made in Italy".
E William? Pare faccia pet therapy nei momenti di nostalgia. Qualcuno l'ha visto in compagnia di qualche pinguino.

>> KATE MIDDLETON, SAN VALENTINO LOW COST
>> GALLERY: I 30 ANNI DI KATE (E CATHERINE)

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Gli abiti da sposa più belli della storia

    C'è chi si sposò in corto, chi con un abito da principessa. Chi Principessa lo stava per diventare davvero e allora non potè sceglierselo da sola e chi si sposò in scarpe da tennis. Insomma, l'abito nuziale dice tutto di una donna: ecco qui una gallery delle spose più celebri di tutti i tempi. Tutta da curiosare.

  • Mamma

    Kate e William, diario di una gravidanza reale

    Kate Middleton ha partorito alle 16.24 del 22 luglio: il royal baby è maschio, e pesa 3,800 kg

  • Mamma

    Royal Baby, al divertimento pensa lo zio Harry

    Il Principe Harry si propone come baby sitter per il Royal Baby, ma soprattutto vuole fargli da mentore sulla strada del divertimento

  • Mamma

    Royal Baby, perché si chiama George Alexander Louis

    Il figlio di William e Kate ha finalmente un nome: niente più Royal Baby ma Sua Altezza Reale George Alexander Louis. Ecco una breve storia del nome

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it