Tutte contro Belen. Pure... Sara Tommasi?

di staff Style.it 

Belen che gioca con uno spacco vertiginoso mostrando un intimo micro e una farfallina tatuata. Ne parlano tutte, da Michelle Hunziker a Nina Zilli, per una questione di dignità del corpo della donna... Dice la sua anche Sara Tommasi. Pour parler (ma era meglio tacere)

<<>0
1/

«Non fa un buon servizio a se stessa», con questo commento Michelle Hunziker ai microfoni di Radio Montecarlo martedì è tra le prime 'colleghe' dello show biz a esprimersi sul tema dello spacco troppo esibito di Belen dopo il disappunto espresso dal Ministro Fornero, che come donna si è sentita offesa da tanto ammiccamento.

La conduttrice di Striscia la notizia non vuole essere polemica: «Belen ha tantissimo talento, è bellissima", spiega, e proprio per questo «Quello che tutte noi donne le vorremmo dire è che non ne ha bisogno perché sa ballare, sa cantare, è bella, è simpatica e con una cosa del genere non si fa un buon servizio».
Michelle riporta la cosa anche a una questione di sensibilità culturale, qualcosa che non è uguale per tutti e dappertutto. E aggiunge: «Belen è di un altro Paese, con un'altra cultura (rispetto alla corporeità, ndr). Vede questo tipo di situazioni in una maniera del tutto diversa. Noi qui siamo differenti».

Nina Zilli, che interviene nella questione un giorno dopo, è più tranchant nel suo giudizio sul valore di quel tattoo inguinale messo in mostra dallo spacco (e dal micro slip). Introduce la cosa appellandosi al "cattivo gusto", poi dallo stile passa alla morale, dalle righe di un'intervista rilasciata a Chi.
«Ha impersonificato la mercificazione della donna, vista come un oggetto. E' agghiacciante che l'abbia fatto consapevolmente», dice.

Il terzo giorno, come se non avesse capito del tutto la questione, arriva l' (aspirante) soubrette Sara Tommasi, certa di riaccendere la polemica, dallo studio radiofonico de La Zanzara.
Per lei la questione non è il cattivo gusto o la diginità offesa; la cosa che la indispone è che in fondo Belen non ha fatto niente di nuovo. Anzi, l'ha proprio copiata!
«Sono stata io la prima a presentarmi nel salotto di Chiambretti senza mutande", dichiara quasi orgogliosa. «Ma la mia 'farfallina' si è vista solo in un fuori onda mentre mi alzavo dalla poltrona. La farfallina di Belen l'hanno vista 16 milioni di spettatori».
Sara non solo non ha capito il valore della questione e del gesto, ma non ha nemmeno capito il fatto. Ha per la testa tutt'altre farfalle...

DA STYLE.IT

  • Star

    Le nozze di Belen fanno impazzire il web

    Sarà l'evento dell'anno per i fans della coppia Belen-Stefano. Dopo la nascita del piccolo Santiago, i fiori d'arancio: scatta la caccia ai dettagli

  • Bellezza

    Gambe senza difetti

    Essenza della femminilità, strumento di seduzione: le gambe hanno bisogno di una cura estrema. Scopri come renderle più belle con i prodotti giusti e la perfetta routine.

  • Star

    Belen per 2Jewels (tra uno scatto sexy e un bacio a Santiago)

    La showgirl è stata scelta nuovamente come testimonial per il noto marchio di gioielli 2Jewels e ha posato per alcuni scatti "sensual chic". Con lei nel backstage c'era il piccolo Santiago

  • Mamma

    Pance in vista e nuovi nati

    Dal rumor alla notizia ufficiale il passo spesso è brevissimo. Ecco tutte le star in dolce attesa e con bebè. Fiocco rosa o azzurro?

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it