Una stella per Jennifer Aniston

di Linda Milesi 

L'attrice ha presentato la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood che andrà ad aggiungersi a quelle delle celebrità più famose dello star system.

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti

<<>0
1/

Anche Jennifer Aniston ha incastonato la sua stella sulla prestigiosa Walk of Fame di Hollywood. Il suo nome comparirà insieme a quello di tantissime altre celebrità che da più di 50 anni stanno lastricando i marciapiedi di Hollywood Boulevard e Vine Street. Tra la folla, accalcatasi per la presentazione della stella dell'attrice, c'erano anche il fidanzato di Jen, Justin Theroux e il padre, l'attore John Aniston.

L'attore Adam Sandler che ha recitato con Jen in 'Just Go With It', ha parlato al pubblico in occasione della presentazione sottolineando quanto questa ragazza sia adorata da tutti aggiungendo ironicamente:«Jen ha pregato per tre cose in particolare: che il mondo intero fosse affascinato dal suo taglio di capelli, che un giorno potesse recitare in un film nei panni di un cattivo folletto che uccide la gente e soprattutto, ricevere una stella sulla prestigiosa Hollywood Walk of Fame. Bene. Oggi, Jennifer, l'incarnazione vivente dei suoi desideri, è qui.»

L'attrice 43enne, ex protagonista di Friends, ha confessato di essere «estremamente lusingata, nervosa ed eccitata per l'assegnazione della stella». Durante una conferenza stampa ha detto: «Sinceramente mi sembra tutto così surreale. Io sono nata qui e come un bambino ho sempre trovato eccitante camminare e leggere i nomi dei più famosi. Il pensiero che anche il mio nome sarà tra questi mi rende felice».

 

(fonte Bang)

>> Jennifer e Justin, due anelli per un amore

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it