Rihanna vuole trovare un uomo a Katy Perry

di Linda Milesi 

Secondo la cantante, per Katy è giunto il momento di voltare pagina. Basta piangere sul passato. È ora di uscire con un altro uomo, e sarà lei a trovarglielo.

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Solidarietà femminile anche tra le star. A quanto pare, infatti, Rihanna sta facendo di tutto per aiutare l'amica Katy Perry a riprendersi dal divorzio con Russell Brand. Lo showman inglese ha infatti lasciato la cantante dopo 14 mesi di matrimonio e adesso lei - fanno sapere le sue amiche - deve voltare pagina.

Nessun problema. Rihanna ha fatto sapere che aiuterà Katy in ogni modo. Come? Ci penserà lei a trovarle un uomo con cui uscire. «Katy ha sofferto molto per il suo divorzio - ha detto una fonte a Hollywoodlife.com - non si sarebbe mai aspettata che finisse e ora sta affrontando le conseguenze. Ma le sue amiche le dicono di ricominciare a uscire e frequentare ragazzi. Non vogliono che sprechi tempo a star male per Russell».

E sembra che Katy non se lo faccia ripetere due volte. La cantante 27enne è stata avvistata in alcuni locali a ballare e divertirsi facendo le ore piccole in compagnia di amici. Se Katy è costretta a darsi da fare per  ricominciare una nuova vita, Russell ha invece ripreso le sue vecchie abitudini. Alcune fonti suggeriscono infatti che lo showman stia tornando a fare la vita da donnaiolo che faceva prima di incontrare Katy. «È decisamente tornato sul mercato - hanno detto all'Us Weekly Magazine - e non nomina mai Katy».

(fonte LaPresse)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it