Jennifer Aniston: Scommetto che mi sposo entro la fine dell'anno

di Staff Star 

Gli amici lo sussurrano (ai giornali scandalistici) da tempo. Jennifer ne è così sicura da scherzarci sopra continuamente. E il nuovo cucciolo di casa sarebbe addirittura un test in vista di un figlio

Staff Star

Staff Star

EditorScopri di piùLeggi tutti

"Mi sposerò entro la fine dell'anno. Stiamo benissimo insieme, non facciamo che ridere. E poi ci stiamo 'allenando' a fare i genitori... Insomma, le cose si fanno serie, stiamo aumentando il carico delle responsabilità che ci stiamo prendendo".
O ancora, scherzando: "Se entro 12 mesi non è inginocchio a chiedermi di sposarlo, è finita!".
Sarebbero questi gli argomenti preferiti di Jennifer Aniston, secondo un confidente che li ha prontamente riferiti al Daily Mirror. Soprattutto da quando nella vita dell'attrice, accanto al compagno Justin Theroux, conosciuto due anni fa sul set di Wandelust, si è aggiunta Sophie, un incrocio tra boxer e pitbull, che accompagna la coppia in quasi ogni uscita.
Un cane come primo tentativo di mettere su famiglia e allargare il nucleo, aumentando il carico delle responsabilità.
"Sophie è una specie di test di idoneità in vista di una gravidanza, credo... anche se penso che un bambino sporchi molto di meno per casa!" avrebbe raccontato alla fonte l'attrice. "Ci dividiamo i compiti (chi la porta fuori, etc) e discutiamo su come sia meglio educarla...".

A sette anni dal divorzio (sofferto) con Brad Pitt, Jennifer Aniston sarebbe finalmente pronta a girare pagina radicalmente, a ricominciare una vera vita di coppia, anzi una vita matrimoniale.
"Non è mai stata così felice e innamorata. Lei e Justin stanno iniziando a fare progetti a lungo termine, prendendo in seria considerazione l'idea di 'sistemarsi'", conclude l'informatore anonimo.
Dopo le storie finite male con Vince Vaughn e John Mayer, se son davvero rose, fioriranno.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Quanto ci piace il messaggio di Meghan

    Un video che sta scalando la classifica, 120 milioni di visualizzazioni e un messaggio importante. Soprattutto per le teen

  • Sposa

    Orsini fedi

    Con la sua collezione di fedi in oro e diamanti, Orsini accompagna ogni matrimonio e ogni desiderio, proponendo un design moderno e versatile pensato per rendere unico il gioiello più classico.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dall'anello di fidanzamento alle fedi, i preziosi per il giorno più bello (e non solo...). Scopri le nostre proposte per rendere "luminoso" ogni momento.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dall'anello di fidanzamento alle fedi, i preziosi per il giorno più bello (e non solo...). Scopri le nostre proposte per rendere "luminoso" ogni momento.

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it