Valentino Rossi single?

di Linda Milesi 

La favola d'amore tra il pilota e la studentessa sembra finita. E' parecchio tempo che i due non si vedono più insieme

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

La storia da favola tra Valentino Rossi e Marwa Klebi sembra essere giunta alla fine. Anche se la notizia deve essere ancora ufficializzata sembra che i due non si vedano da molto tempo e che le voci di una possibile rottura siano insistenti.

I due erano inseparabili. Lei, studentessa che lavora come cameriera per mantenersi agli studi seguiva spesso il suo Vale nelle gare in giro per il mondo. Poi, tante sono state le vacanze trascorse assieme. Dall'Acquafan a pochi passi da casa alle vacanze ai Caraibi e a quelle passate a bordo di un lussuoso yacht.

A confermare la presunta separazione sarebbe anche l'assenza di Marwa alla festa di compleanno del pilota il 16 febbraio così come al concerto di Jovanotti dove lui è stato visto in compagnia di alcuni amici, ma di Marwa nemeno l'ombra.

Fino a poco tempo fa c'era chi scommetteva su un possibile matrimonio e chi, addirittura, aveva parlato di gravidanza. Sono ancora ignoti i motivi di questa separazione, ma la voce di una crisi circolava prmai già da qualche tempo. Adesso lui è in Malesia con la sua rossa Ducati per disputare il motomondiale.

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it