Irene Pivetti, vivo in affitto e mi sposto con i mezzi pubblici

di Linda Milesi 

Queste, le dichiarazioni dell'ex Presidente della Camera rilasciate in un'intervista a Vanity Fair nel numero in edicola da oggi

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto LaPresse

foto LaPresse

Irene Pivetti, in un'intervista rilasciata a Vanity Fair, ha svelato alcune pillole singolari sulla sua quotidianità. L'ex presidente della Camera ha infatti ammesso che, a dispetto di quello che comunemente si può pensare, ogni giorno si sposta in città solo con l'autobus e che è titolare di una tessera annuale dell'Atac (l'azienda romana dei trasporti pubblici). Infatti, come emerge dalle pagine del settimanale, ha detto: «È da un bel po' che io mi sposto solo con i mezzi. Non ho più la macchina e il trasporto pubblico funziona molto meglio di una volta».

Dopo aver lasciato la politica la Pivetti, ora, si dedica a tutt'altra attività: «Dedico quasi tutto il mio tempo a una onlus di cui sono fondatrice e presidente, 'Learn to be free' e ho una mia società di consulenze». Ma non nasconde il desiderio di tornare in Tv: «Mi piacerebbe tornare ad avere un programma mio. Nell'attesa, partecipo come opinionista a 'Domenica in' e a 'La vita in diretta'».

Ma le sorprese non finiscono qui. La Pivetti ha dichiarato di vivere in affitto: « Non ho abbastanza soldi per comprarmi una casa e non ho un lavoro stabile che mi permetta di accendere un mutuo» ha aggiunto e alla domanda su cosa ne pensasse a proposito della dichiarazione dei redditi dei ministri dell'attuale governo lo ha definito «un bell'atto di trasparenza».

(fonte LaPresse)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it