Jennifer Aniston ordina un bouquet per Angelina Jolie

di Staff Star 

L'attrice ha deciso di fare un presente alla donna che le 'ha sottratto' il marito  per complimentarsi del suo esordio alla regia

Staff Star

Staff Star

EditorScopri di piùLeggi tutti

Voleva congratularsi personalmente per In the land of blood and honey. Così Jennifer Aniston ha pensato di inviare un mazzo di fiori ad Angelina Jolie.
Cortesie tra ex rivali? Per qualcuno sì.
Si dice infatti che le due abbiano tenuto l'ascia di guerra bene in vista fino a pochi mesi fa, nonostante siano ormai passati sette anni da quando la simpatia nata sul set di Mr e Mrs Smith tra la diva di Tomb Raider e l'eroe di Sette anni in Tibet ha segnato la fine del matrimonio Pitt-Aniston.
A fare da spartiacque tra un tempo di rancore e ostilità e una fase più quieta, la relazione della ex star di Friends con il collega Justin Theroux. Ma solo da quando si è fatta più seria.

A inviare alla Aniston una copia del primo film della nuova compagna sarebbe stato Brad Pitt, rivela una fonte a Now magazine

(nella foto GettyImages, 2005, il triangolo Aniston-Pitt-Jolie nella versione del museo delle cere di madame Tussauds a Londra)


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it