Scoperta la "collezione" dello stalker di Madonna

di staff Style.it 

L'inquietante raccolta comprende, tra l'altro, foto in topless, coltelli e bambole


foto Corbis

foto Corbis

Robert Dewey Hoskins, arrestato dopo essere scappato dall'ospedale dove era in cura in seguito a una condanna di stalking nei confronti della famosa cantante ma anche di altre celeb, come Halle Berry, raccoglieva in segreto una sua particolare collezione di memorabilia. A scoprirlain cui era celat il successivo affittuario a, che l' ha descritta a KCAL-TV.
"Tra tanti oggetti normali, c'erano cose 'strane', materiali vari su Madonna. Prima di andare a pagare il primo affitto non sapevo della loro presenza. Poi, quando mi hanno detto che quel magazzino un tempo apparteneva allo stalker della pop star, ho collegato il tutto".
Fra gli oggetti ritrovati, un gran numero di coltelli, alcune foto di Robert con un tatuaggio della Ciccone sul torace, alcune foto in topless della cantante e una collezione di bambole, una delle quali decapitata.
Riferendosi a quest'ultima, l'ex detective della polizia di Los Angeles Sergio Robleto ha raccontato a CBS news "Quella bambola senza testa mi ha disturbato: indica qualcosa che lo stalker desidera fare tutt'ora? A me questo dettaglio sembra davvero pericoloso... Sicuramente uno psicologo saprà dare opinioni più qualificate, ma, ripeto, la situazione mi sembra pericolosa".

Robert è stato arrestato dopo aver ripetutamente tentato di introdursi nella proprietà della cantante nel 1995 e dopo aver minacciato di tagliarle la gola se non avesse accettato di sposarlo.
Era stato condannato a 10 anni di carcere, pena che ha scontato appieno prima di essere di nuovo arrestato nel 2011 per atti vandalici finendo così in una struttura per persone con problemi psichici.... da cui è scappato (per essere fortunatamente rintracciato e nuovamente ricoverato).

(FONTE Bang)

DA STYLE.IT

  • Star

    Chime for Change scuote Londra

    Un pubblico di 50mila persone e tantissime celeb (tra popstar, attori, attrici e icone indiscusse delle spettacolo) hanno movimentato Sound of Change Live, il megaevento firmato Gucci in difesa dei diritti delle donne che si è tenuto al Twickenham Stadium di Londra lo scorso 1 giugno. Ecco chi c'era e alcuni dei momenti migliori dello show

  • Moda

    Billboard Awards 2013: chi ha vestito chi

    Las Vegas, Nevada. Per una sera le star della musica sono tutte qui. Il motivo? La consegna dei Billboard Awards, prestigiosissimi riconoscimenti attribuiti alle più splendenti tra le stelle della musica made in Usa. Un pretesto, anche, per una gara a colpi di look tra i pezzi da novanta dello star system statunitense. Tra una JLo affascinante in oro e una Miley Cyrus in versione (castigata) black&white, scegli quali griffe hanno scelto vincitrici (e vinte) dell'edizione 2013 dell'evento

  • Star

    Brava Madonna: vende il suo Leger per beneficenza!

    La popstar ha devoluto alla Ray of Light Foundation il ricavato della vendita di uno dei quadri più belli della sua collezione, il Tre donne a un tavolo rosso del cubista Fernand Leger: 7,2 milioni di dollari che garantiranno un'istruzione alle bambine del Medio Oriente

  • Bellezza

    Madonna e SJP: età portata di mano

    Stando ad un sondaggio della catena britannica Boots, quando si tratta di nascondere la propria età anagrafica una donna su otto ammette di essere più angustiata per le condizioni delle proprie mani piuttosto che per quelle del viso, mentre il 36% del campione dichiara di darsi equamente pena per entrambi


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it