Anne Hathaway, un party privato aspettando le nozze

di staff Style.it 

Lunga notte di festa a New York, con la famiglia e gli amici, per l'attrice e il fidanzato, Adam Shulman. Il primo passo dopo il fidanzamento, verso l'atteso momento del "Sì, lo voglio"

<<>0
1/

Durante il weekend Anne Hathaway e Adam Shulman hanno organizzato un party di fidanzamento a New York. Una cerimonia privata per la famiglia e gli amici più stretti... Oltre 100 persone! Che hanno festeggiato nell' Housing Works Bookstore Cafe di Manhattan.

La coppia si è fidanzata lo scorso novembre. «E' stato un colpo di fulmine», ha  spiegato una volta l'attrice de Il diavolo veste Prada, «Ma c'è voluto del tempo perché ci mettessimo insieme. Entrambi eravamo convinti che l'altro fosse occupato e io, in particolare, non volevo ritrvarmi nei panni dell' "altra donna"».

E' comprensibile che Anne fosse inizialmente diffidente nei confronti di un nuovo impegno. Deve essere uscita molto delusa dalla precedente storia con Raffaello Follieri, macchiatosi di un (poco onorevole) reato di frode.

A farle cambiare idea, accanto al nuovo fidanzato, anche il matrimonio della sua migliore amica, cui ha fatto da testimone: «Guardavo questa persona tanto importante nella mia vita, quasi una sorella, che si "consegnava" all'uomo che amava: era raggiante, felice come non mai, sembrava chiusa in una bolla di felicità... Mi ha fatto pensare che i matrimoni sono importanti perchè celebrano la Vita e le possibilità che sa offrirci».

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Orsini fedi

    Con la sua collezione di fedi in oro e diamanti, Orsini accompagna ogni matrimonio e ogni desiderio, proponendo un design moderno e versatile pensato per rendere unico il gioiello più classico.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dall'anello di fidanzamento alle fedi, i preziosi per il giorno più bello (e non solo...). Scopri le nostre proposte per rendere "luminoso" ogni momento.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dall'anello di fidanzamento alle fedi, i preziosi per il giorno più bello (e non solo...). Scopri le nostre proposte per rendere "luminoso" ogni momento.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dalle pentole ai piccoli elettrodomestici, dalla mise-en-place al corredo. Scopri con noi gli indispensabili che non possono mancare nella tua lista nozze!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it