Clooney e Aniston uniti da una insolita 'paura'

di Valentina Bozzetti 

Quasi contemporaneamente i due divi, alla parola "figli", sgranano gli occhi ed escono con imbarazzanti battute

Valentina Bozzetti

Valentina Bozzetti

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Gli attori di Hollywood del passare del tempo proprio non vogliono sentir parlare. E la battaglia non si limita al campo delle rughe. Come dimostrano due interviste 'parallele' rilasciate in questi giorni da Jennifer Aniston e George Clooney.

La prima, forse rimasta un po' troppo attaccata ai bei tempi di Friends, si è detta incredula dopo essere stata contattata per interpretare la parte di madre di un adolescente. Nonostante il fisico e il look, che farebbero invidia a una ventenne, l'attrice compirà fra pochi giorni 43 anni e alla rivista InStyle ha dichiarato: "Cosa mi fa sentire vecchia? Quando mi viene offerta la parte di una donna con un figlio di 17 anni. L'istinto è quello di rispondere: Mica sono così vecchia da avere un figlio di 17 anni? Poi mi rendo conto che... Sì, in effetti lo sono".

Accanto a Jennifer anche l'eterno scapolo George Clooney di sentire il tempo che passa non ne vuole sapere (non che qualcuno avesse mai avuto dei dubbi!). L'attore, incurante della chioma sale e pepe e delle rughette che incalzano, ancora non si sente pronto per certe responsabilità, né per avere rapporti duraturi (a quanto pare), né tantomeno per avere dei figli.
La conferma arriva direttamente da lui che, padre di una ventenne nel film che lo candida allo'Oscar, The Descendants, nella vita reale, dopo aver zittito al cinema un gruppo di bambini con un "chiudete quella bocca!", si è reso conto che, con questo tipo di reazioni, probabilmente non sarebbe un buon genitore. Al massimo, scherza, potrebbe adottare un giovane talento.
Ottimo alibi e pessima battuta. Superficiale o no, la nuova fiamma Stacy Keibler si metta l'anima in pace.

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Quanto ci piace il messaggio di Meghan

    Un video che sta scalando la classifica, 120 milioni di visualizzazioni e un messaggio importante. Soprattutto per le teen

  • Star

    Rihanna e Chris Brown, papà ci mette il veto

    Sebbene tra i due le cose sembrano filare per il verso giusto, il padre del rapper non si dice convinto sul funzionamento della coppia

  • Star

    Prince Michael dice no a sua madre che lo cerca

    Debbie Rowe, la madre naturale dei due primogeniti di Michael Jackson, vorrebbe dopo tanto tempo riallacciare i rapporti con i suoi figli. Paris l'ha accolta volentieri, Prince Michael non ha mostrato altrettanto entusiasmo…

  • Star

    Ben Affleck, mammo a tempo pieno

    Ora che la moglie Jennifer Garner è impegnata sul set, sarà il premio Oscar in persona a prendersi cura dei tre figli. E questa responsabilità non lo preoccupa affatto…

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it