Fede e l'anello al dito di Magnini

di Martina Pennisi 

La storia d'amore fra i due nuotatori va a gonfie vele.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Quest'estate abbiamo seguito la nascita del loro amore passo dopo passo. A sei mesi dalla galeotta festa di compleanno di Federica Pellegrini, al dito di Filippo Magnini compare un anello. Non si tratta, ci tiene a specificare la campionessa a Chi, di un anello di fidanzamento: «Gli regalo anelli perché bracciali o collane sono più scomodi per un nuotatore. Questo è a forma di teschio perché ho una passione particolare per i teschi, che voglio condividere con lui. Ma la cosa importante è il messaggio che gli ho scritto».

Di compleanno in compleanno, perché il dono è per i 30 anni di Filippo, che ha festeggiato al Just Cavalli di Milano: «Mi ha regalato un anello importante, basta vedere quanto luccica. E dentro c'è una dedica stupenda che riguarda noi due, quella vale tantissimo. Ma non posso ancora svelarla". E per le rivelazioni importanti, meno male che c'è Fede, che non ha fatto mistero di un tira e molla che «dura da cinque anni. Però adesso siamo qui, è l'epilogo migliore». Sarà contento Luca Marin…

La prossima uscita pubblica dei due piccioncini in amore e in preparazione di Olimpiade è prevista per il Festival di Sanremo.

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it