Katy Perry e Russell Brand: sarà un divorzio tranquillo

di staff Style.it 

Niente liti furibonde (quelle a quanto pare ci sono già state) e niente fuochi d'artificio: le parti hanno raggiunto un accordo 'pacifico' sulla loro separazione che avrà valore legale solo in luglio

<<>0
1/

Da quando Russell Brand ha depositato la sua domanda di divorzio, a fine dicembre, il grande interrogativo, dopo quello che riguardava possibili ripensamenti, era come sarebbe finita la cosa dal punto di vista patrimoniale. La coppia, infatti, non aveva siglato alcun contratto pre-nuziale e quindi l'attore poteva reclamare, a buon diritto, metà degli averi della (ben più ricca) moglie pop star.
Fortunatamente (per Katy Perry) la questione non si è quasi proposta: nel suo dire addio alla consorte, Brand non vuole il suo denaro.

La star americana e quella inglese, annuncia la Superior Court di L.A., hanno raggiunto un "accordo scritto su ogni argomento".
Sul fronte richieste, lei rivuole il nome da nubile e chiede di evitare alimenti all'ex compagno, lui sottolinea che entrambi concordano sul volere che la cosa venga risolta fuori da aule di tribunale.

Nel divorziare, alla fine, l'atmosfera tra i due sarebbe così 'rilassata' che, a quanto pare, la diva di Fireworks e California gurls avrebbe siglato le carte, documenti ufficiali, usando la sua firma da autografo, il nome e poi una faccina sorridente, uno smile!

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Denzel Washington vicino al divorzio?

    La star di Flight ha tirato troppo la corda: foto compromettenti lo ritraggono con una bionda. All'ennesimo tradimento, la moglie Paulette vuole dire basta

  • Star

    Katie Holmes, festa per il divorzio da Tom Cruise

    Un anno fa l’attrice si separava dal marito: pare stia organizzando un party speciale per festeggiare la libertà e ringraziare parenti e amici per il supporto

  • Star

    Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono lasciati. Ma...

    A gettare luce sull'ennesima fase off della relazione a intermittenza tra le due star di Twilight è il settimanale People. "Si sono lasciati", racconta una fonte vicina agli attori. "Ma potrebbe essere una cosa temporanea"

  • Star

    Divorzio Kutcher-Moore, in ballo 10 milioni di dollari

    Demi Moore sostiene di avere il diritto di ricevere la metà di quello che il marito possiede della A-Grade, la società fondata nel 2010 e ora quotata 100milioni di dollari. Ma Kutcher non ci sta...

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it