Adele: un 2012 di successi e un matrimonio?

di staff Style.it 

Matrimonio imminente per Adele e Simon Konecki? Questo è quello che si vocifera parlando di una possibile proposta il giorno del compleanno della cantante

Adele convolerà a nozze, o così almeno dicono i rumors che parlano di un'imminente proposta di matrimonio nel giorno del suo compleanno il 5 maggio.


Il fidanzato Simon Konecki ha un passato burrascoso lastricato già da un divorzio, ma l'amore con la voce di Someone Like You è stato talmente prorompente che l'imprenditore non ha dubbi e vuole convolare a nozze al più presto.

La storia fra la vincitrice dei Grammy e Simon risale a poco prima di Natale 2011 e una fonte vicina alla coppia ha dichiarato a una rivista che, dopo il divorzio, Simon non avrebbe mai immaginato di trovare l'amore ed essere nuovamente così felice. "Lui le dichiarò il suo amore dopo solo una settimana e ora se lo dicono 10 volte al giorno. Simon vuole farle la proposta e spera di farlo per il suo compleanno, che cade in un fine settimana di vacanza a maggio".

I due ormai vivono già insieme nella casa della cantante 23enne vicino a Brighton nella quale c'è anche una stanza per la figlia di cinque anni che l'imprenditore ha avuto dal precedente matrimonio.


Una coppia dalla vita normale che ama stare a casa tranquilla con i cani e Adele stessa ha dichiarato che a Simon non importa del suo successo, è fiero di lei e non gli interessa ciò che pensa la gente.

(FONTE Bang)

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Orsini fedi

    Con la sua collezione di fedi in oro e diamanti, Orsini accompagna ogni matrimonio e ogni desiderio, proponendo un design moderno e versatile pensato per rendere unico il gioiello più classico.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dall'anello di fidanzamento alle fedi, i preziosi per il giorno più bello (e non solo...). Scopri le nostre proposte per rendere "luminoso" ogni momento.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dall'anello di fidanzamento alle fedi, i preziosi per il giorno più bello (e non solo...). Scopri le nostre proposte per rendere "luminoso" ogni momento.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dalle pentole ai piccoli elettrodomestici, dalla mise-en-place al corredo. Scopri con noi gli indispensabili che non possono mancare nella tua lista nozze!