Lucrezia Lante della Rovere: «Ho una relazione con Simone Di Pasquale»

di Staff Star 

Dietro le quinte di Ballando con le stelle, prova dopo prova, l'attrice si è innamorata, corrisposta, del suo maestro di danza

Staff Star

Staff Star

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

C'è elettricità quando Lucrezia Lante della Rovere e Simone di Pasquale si esibiscono a Ballando con le stelle 8 e adesso si capisce perché: i due, di balletto in balletto, di sessione di prove in sessione di prove, si sono innamorati e hanno una voglia matta di dirlo a tutti.
Già, perché, nonostante manchi poco alla finalissima del prossimo 17 marzo, Lucrezia e Simone, senza paura di inimicarsi il favore del pubblico in vista dell'ultimo verdetto, hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione con una doppia intervista a un settimanale (e un bacio plateale in semifinale!).

«Uscivo dalla fine di una storia importante e questa trasmissione mi ha ridato energia», racconta l'attrice di nobili natali. Il nuovo amore da parte sua spiega: «Non è stato un colpo di fulmine», quasi a sottolineare che il legame è cresciuto un po' per volta, poco a poco.

«Simone mi ha aiutato a superare attraverso la danza alcuni blocchi e gli ho scoperto due caratteristiche che ho sempre cercato in un partner: sa come prendere una donna e mi capisce», incalza Lucrezia. E lui: «Mi avevano detto che aveva un caratteraccio. Non è così, anzi. Quello che mi piace di lei è la fragilità che la rende femminile… l'unica cosa che non sopporto è il suo cane».

Per ora i due si frequentano con regolarità fuori dal programma, spesso con cene casalinghe, ma non vogliono fare pronostici sul proprio futuro di coppia.
«Viviamo giorno per giorno» sottolinea il ballerino. L'attrice annuisce e poi ammette. «Mi fa un po' paura la differenza di età (12 anni)».
Durerà? C'è un precedente molto fortunato a Ballando con le stelle. Anche Natalia Titova, che era la partner storica proprio di 'Tony Manero-Simone di Pasquale', si innamorò del suo allievo Massimiliano Rosolino. Era il 2007. Oggi la coppia ha una figlia, Sofia.
E' andata meno bene a Samanta Togni e Stefano Bettarini, ma una cosa è certa: ballare avvicina. Soprattutto nel programma condotto da Milly Carlucci, che quest'anno ha fatto da cupido anche ad Andrés Giles de Il mondo di Patty e Anastasia Kuzmina.

> PIU' GOSSIP
> PIU' TV
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it