Halle Berry e Olivier Martinez presto sposi

di Linda Milesi 

I due, ufficialmente fidanzati, presto stabiliranno la data del loro matrimonio. A confermare le voci un vistoso anello sfoggiato dall'attrice...

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Splash News

foto Splash News

Fiori d'arancio per Halle Berry e Olivier Martinez. I due, ufficialmente fidanzati,  pare che presto stabiliranno la data del matrimonio. A confermare le voci sull'ufficialità del legame, sarebbe stato, tra le altre cose, il vistoso anello di fidanzamento sfoggiato dall'attrice. Il divo francese ha infatti confermato il suo impegno con la Berry: «Sì, certo è vero».

Se le voci riguardo il matrimonio tra i due sono veritiere, un po' meno lo sono quelle riguardo l'artista che avrebbe realizzato il gioiello della Berry. Sì, perché Martinez ha immediatamente smentito le voci diffuse da un gioielliere che si attribuisce la paternità dell'opera di alto livello artigianale realizzata in smeraldo e oro giallo.

«C'è un gioielliere - ha spiegato l'attore parigino - che era a Miami per l'inaugurazione del suo nuovo ristorante, il 'Villa Azur' che va in giro a dire che l'anello che ho regalato ad Halle è suo. Ma non è vero, è una bugia. L'anello è stato realizzato da Robert Mazlo, a Parigi, a Saint-Germain-des-Prés: si tratta di un vero artista, la cui azienda di famiglia da secoli fa gioielli per re e regine» ha tenuto a precisare Martinez.

(fonte LaPresse)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it