Jessie J ha trovato la sua "gemella"

di staff Style.it 

La voce di Price Tag ha trovato una sosia nella ventitreenne Melissa Frayne, che non solo condivide la stessa età e l'aspetto, ma ha addirittura vissuto brutti episodi di bullismo a scuola e sofferto di problemi cardiaci come lei

I produttori della versione inglese di The Voice, in cui l'hit-maker inglese fa il giudice, hanno notato Melissa fra il pubblico e l'hanno invitata sul palco, dove un'attonita Jessie ha esclamato "Mio Dio, che paura!"

Al giornale The Sun la ragazza ha raccontato che «la somiglianza è più che curiosa: sembriamo gemelle omozigote. Ho inviato una mia foto ad una locale agenzia di collocamento e il titolare mi ha chiamata dicendo 'Ci serve una tua foto, non una di Jessie J'. La gente per strada chiede il mio autografo».

La giovane donna disoccupata è così "uguale" alla cantante di Domino che una volta una guardia l'ha richiamata «dicendo 'che ci fa qui? Dobbiamo portarla all'entrata dei cantanti'. Però c'è una grande differenza fra noi: io non so cantare per niente!».

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it