Katy Perry, nuovo look per una nuova vita

di Linda Milesi 

Dopo il divorzio dal marito Russsel Brand la cantante statunitense adesso è pronta a voltare pagina e ricominciare una nuova vita...partendo proprio con un nuovo look

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Splash News

foto Splash News

Nuova vita per Katy Perry. Dopo il divorzio da Russell Brand, adesso, l'obiettivo della cantante è quello di voltare pagina e, soprattutto, dimenticare.

Dopo essersi rivolta ad un consulente per essere aiutata ad affrontare il dolore della crisi del suo matrimonio adesso, secondo alcune fonti, pare voglia trovare un uomo maturo, gentile e stabile. Ma per richiamare l'attenzione di un uomo del genere deve scostarsi dalla sua immagine sgargiante. Quindi, la rivoluzione dell'attrice avrà come inizio l'ennesimo cambiamento completo di restyling che inaugurerà la sua nuova vita.

Un nuovo look, ma anche un nuova vita professionale. Sì, perché, a quanto pare la cantante sembrerebbe in trattative con i più alti esponenti della cinematografia hollywoodiana per un ruolo d'attrice. La stessa fonte ha riferito che:«Katy sta comprendendo che alcuni cambiamenti nella sua vita professionale possono aiutarla a cambiare anche la sua vita personale. E' convinta di potersi trasformare ancora, lo ha già fatto quando si è trasferita, allontanandosi per la prima volta dalla religione di famiglia e potrà farlo di nuovo, ora, dopo Russell».

(fonte LaPresse)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it