La 'verità' sul secondo matrimonio di Angelina

di staff Style.it 

Angelina Jolie voleva ardentemente dei bambini, ecco perché non è durata con Billy Bob Thorton


foto GettyImages

foto GettyImages

Melissa deBin-Parish, che è stata sposata con l'attore di Babbo Bastardo dal 1978 al 1980, ha affermato «So senza ombra di dubbio che allora non voleva bambini in giro. Guardate bene la timeline: lei ha adottato Maddox e subito dopo, [Billy] se n'è andato».

La coppia Angie-Billy Bob si era incontrata nel 1999 sul set di Falso Tracciato e dopo due mesi di appuntamenti si era unita in nozze, nel 2000. A tre mesi dall'adozione di Maddox si sono separati, poi (in vista di un matrimonio con Brad Pitt?) è stato adottato anche dall'attore di The Tree of Life.

A Star magazine Melissa ha spiegato: «Mi sono sempre chiesta come mai si siano sentiti attratti l'uno dall'altra. Sono totalmente agli antipodi. Ho sempre pensato fosse sconcertante. Forse a unirli era la loro personalità creativa, la mente... Lui è molto carismatico. La famiglia di lui ritiene che Angelina sia una persona meravigliosa, molto attenta a questioni umanitarie. Non hanno mai detto niente di negativo su di lei. Credo che lei sia stato il più grande legame della vita di Billy».

Melissa ha affermato anche di non essere più in rapporti amichevoli con Thornton- E' così da quando lui ha rifiutato di parlare con la figlia avuta da lei. La donna, oggi trentaduenne, è attualmente reclusa per una pena di 20 anni per l'omicidio aggravato del figlio di una amica.

(FONTE Bang, traduzione This is Bruce)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Quanto ci piace il messaggio di Meghan

    Un video che sta scalando la classifica, 120 milioni di visualizzazioni e un messaggio importante. Soprattutto per le teen

  • Star

    Nozze Brangelina, ci pensa un wedding planner?

    Finita la convalescenza di Angelina Jolie, tornano a farsi insistenti le voci sul matrimonio Jolie-Pitt. Le nozze saranno in in Francia, alle Hawaii o in barca?

  • Star

    Denzel Washington vicino al divorzio?

    La star di Flight ha tirato troppo la corda: foto compromettenti lo ritraggono con una bionda. All'ennesimo tradimento, la moglie Paulette vuole dire basta

  • Star

    Royal Baby, quanti cugini a Hollywood!

    Non basta l'albero genealogico ufficiale della famiglia reale: il piccolo di William e Kate vanterà molti cugini al di là dell'Oceano, in particolare tra i figli delle star di Hollywood


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it