Leonardo Di Caprio, anima gemella cercasi

di Linda Milesi 

Il bell'attore non riesce a trovare la donna giusta... Gusti difficili? No, vorrebbe semplicemente una brava persona con la quale poter fare progetti importanti

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti

<<>0
1/

Leonardo Di Caprio è ancora alla ricerca dell'anima gemella. L'attore, che in passato ha avuto storie d'amore con donne bellissime, da Bar Rafaeli a Gisele Bundchen, dall'attrice Blake Lively a Erin Heatherton, pare non abbia ancora trovato la donna giusta, quella con la quale realizzare il suo sogno: costruire una famiglia.

Eppure l'attore, 37enne, divenuto celebre grazie a Titanic che ha segnato il suo trampolino di lancio, non sembrerebbe avere tutte queste difficoltà a trovare una ragazza. Ma a quanto pare, è tutta una questione di differenza di vedute. Le sue intenzioni e i suoi progetti non corrispondono con quelle delle ragazze con le quali ha flirtato, troppo impegnate nella carriera o fin troppo giovani per pensare ad un'eventuale famiglia.

Cosa attrae il bel Di Caprio in una donna? «Quello che gli uomini in generale trovano attraente. Qualcosa di genuino: una brava persona, insomma» ha rivelato l'attore al Sun. In più, ha aggiunto di non sopportare le persone pretenziose o vendicative che preferisce quindi scaricare.

(fonte LaPresse)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it