Minnie Driver si è innamorata di un 'uomo che le ha consigliato un libro

di Staff Star 

Quando un giorno un 'uomo le disse che era certo che lei avrebbe apprezzato un romanzo chiamato 'Che Fine Ha Fatto Mr. Y?', lei penso fosse molto romantico. E fu colpo di fulmine.

Staff Star

Staff Star

EditorScopri di piùLeggi tutti


foto LaPresse

foto LaPresse

Minnie Driver' si lascia andare a un curioso aneddoto amoroso durante un'intervista a Elle Uk. "'Che Fine Ha Fatto Mr. Y mi è stato regalato da un uomo che ho amato moltissimo. L'abbiamo letto nel giro di due settimane di distanza l'uno dall'altra. E' una storia d'amore che ha luogo nella coscienza, come se questa fosse un luogo concreto dove puoi andare. E' una meditazione sulla realtà e su ciò che è effettivamente essere innamorati. L'ho trovato assolutamente elettrizzante e ho trovato molto romantico che lui avesse capito quanto mi sarebbe piaciuto" ricorda l'attrice nominata all'oscar per 'Will Hunting - Genio Ribelle. "Quel gesto mi  ha fatto innamorare di lui ancora di più. Era come se già sapesse che questo libro mi avrebbe fatto ragionare, come se mi avesse letta dentro... Che è letteralmente ciò di cui il libro parla."

I libri per Minnie sono spesso una via di fuga in momenti tristi e di sconforto:"Quando mio padre stava morendo, mi sono trovata quasi bloccata da una nevicata in un aeroporto scozzese e il libro 'Heat' di Bill Byford era la sola cosa che avessi con me. Si tratta di una riflessione sull'amore e sull'esistenza ed io mi trovavo proprio in uno dei momenti più bui della mia vita. Mi ha insegnato che quando sei nel tuo momento di disperazione più profonda, dovresti leggere qualcosa che ti riempia di fuoco e di passione, nel quale perderti completamente."

(FONTE Bang, traduzione This is Bruce)


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it