Principe Harry alla ricerca di un amore 'Reale'

di Linda Milesi 

Essere un Reale? Non sempre è così bello e a volte l'amore ne può risentire...

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Splash News

foto Splash News

«Essere principe non è assolutamente bello come sembra». Queste le parole del principino Harry che, all'alba dei trent'anni si confessa preoccupato di non avere ancora una donna al suo fianco.

A differenza del fratello maggiore che ha coronato il suo sogno con a fianco una donna bella, elegante e dedita alla vita intrisa di impegni ufficiali, il principino teme di non avere le stesse sorti. Del resto la sua massima ispirazione rimane sempre la madre e, trovare una donna che sia alla sua altezza e che sappia accettare una vita indubbiamente fiabesca per certi versi, ma 'scomoda' per altri non è facile.

Harry teme che la sua posizione possa costituire un impedimento al vero amore. Ha spiegato che non sta cercando qualcuno che «svolga un ruolo prestabilito», ma che abbia il desiderio di assumersi tutte le responsabilità che il ruolo richiede.

L'ultima storia importante del principino è quella avuta con la bionda Chelsy, durata 5 anni, la quale ha messo in chiaro di non volere una vita fatta di impegni ufficiali. Che sia rimasto scottato?

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it