Zucchero, ho adottato due bambini in Kenya

di Linda Milesi 

Il cantante si è recato in Kenya all'orfanotrofio di Mama Anakuja dove ha adottato due bambini...

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto LaPresse

foto LaPresse

In un'intervista a Chi, in edicola da oggi 14 marzo, Zucchero Fornaciari racconta della sua visita in Kenya all'orfanotrofio Mama Anakuja a Muyeye, costruito sette anni fa da una coppia di italiani.

Il cantante, arrivato sul luogo, non ha potuto fare a meno di adottare due bambini a distanza.«Sarebbe bello e giusto che lo facessero tutti» ha detto il cantante. Poi ha aggiunto: «È stata un'esperienza molto forte e commovente, quando vedi questi bambini che hanno perso i genitori o che sono stati abbandonati, che hanno subito violenze o sono malati, è impossibile non fermarsi a riflettere. Così io e Francesca abbiamo deciso di dare il nostro piccolo aiuto».

Queste le parole del cantante che ad accompagnarlo in questo viaggio c'erano la compagna Francesca e il figlio di 14 anni Blue del quale ha detto: «Vederlo così attento e sensibile in mezzo ai bambini poveri è stata una piacevole sorpresa. Blue è puro come lo ero io da bambino. Poi con le brutture della vita la purezza un po' la perdi, ma quel bambino io ce l'ho ancora dentro di me, in fondo in fondo, e me lo tengo caro».

(fonte LaPresse)

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it