Charlize Theron è diventata mamma

di Linda Milesi 

L'attrice ha adottato un bimbo di nome Jackson e ha finalmente realizzato il suo desiderio più grande, quello di diventare mamma...

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto LaPresse

foto LaPresse

Charlize Theron è diventata mamma adottando un bambino. In una nota ufficiale inviata ad Associated Press, l'attrice ha detto di essere «l'orgogliosa madre di un sano bimbo di nome Jackson».
>> ZUCCHERO FORNACIARI: HO ADOTTATO 2 BAMBINI

Pochi sono i dettagli resi noti sul bambino. Da quanto riportato da Us Weekly, pare che sia di origini afro-americane nato negli Stati Uniti e sarebbe piuttosto piccolo. Finalmente l'attrice ha realizzato il suo desiderio. Quello di avere un figlio anche se single. Infatti, dopo la fine nel 2010 della sua relazione decennale con Stuart  Townsend, l'attrice ora non sembra impegnata.

Qualche tempo fa, in una dichiarazione rilasciata a In Touch Magazine Charlize aveva rivelato che, pur essendo single, in questo momento il suo desiderio più grande era proprio quello di avere un figlio: "Voglio un bambino. Se dovesse accadere domani sarei molto felice" e a quanto pare è riuscita ad esaudire il suo desiderio.
(fonte LaPresse)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it