Jennifer Lawrence 'arruola' Kristen Stewart per evitare una 'guerra' tra teen saga

di Staff Star 

Secondo i rumor poteva essere 'guerra' tra i fan di Twilight e quelli della nuova serie per adolescenti Hunger Games, ma la sua protagonista ha deciso di raffreddare gli animi a priori

Staff Star

Staff Star

EditorScopri di piùLeggi tutti

Nonostante le voci di una possibile rivalità (ai limiti della faida) fra 'Hunger Games' e 'Twilight', Jennifer Lawarence ha dichiarato durante un'intervista a Access Hollywood: "Ho scritto una e-mail a Kristen Stewart. Non ci eravamo mai incontrate o anche solo parlate... Il punto è che avevano iniziato a circolare un mucchio di mie false dichiarazioni, alcune diffuse da 'amici' o 'fonti a me vicine'" spiega l'attrice".

"Mentre le leggevo, mi sganasciavo dalle risate, poi, però, ho iniziato a pensare: 'Certo che se le legge lei... Se pensa che sono vere?'. Così ho inviato a Kristen una e-mail che recitava all'incirca 'Hey, non vedo l'ora di vedere cos'altro ci riserverà la nostra "faida"!'. E Bella swan che ha fatto? "Lei mi ha risposto subito" racconta Jennifer Lawrence ancora quasi stupita. "Mi ha scritto: 'Tranquilla, benvenuta a Hollywood dove tutto quel che dici viene trasformato in qualcos'altro!'. Meno male, aveva capito come stavano le cose!".
(FONTE Bang, traduzione This is Bruce)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it