Rihanna e il suo ex di nuovo insieme (sul lavoro)

di Linda Milesi 

La cantante ha deciso di collaborare col suo ex fidanzato che nel 2009 l'aveva aggredita. Ma i suoi fan non hanno gradito la sua scelta...

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Rihanna ha deciso di lavorare col suo ex fidanzato Chris Brown. I due hanno deciso di "prestarsi" a vicenda per i rispettivi testi musicali. Lui, infatti, compare nel singolo Birthday cake di Rihanna, mentre lei appare nel remix di lui Turn up the music.

Ma la decisione della cantante non è stata gradita dai suoi fan dato che la collaborazione tra i due arriva proprio quando Chris si trova ancora in libertà vigilata per averla aggredita nel 2009. Ma la pop star si difende sostenendo che lavorare col suo ex «abbia comunque un senso» e che la scelta di collaborare con lui sia scaturita dal fatto che lui «è l'artista r&b più caldo al momento». «Non ci dovrebbero essere scissioni, è musica, è innocente» ha aggiunto.

Nonostante le spiegazioni questa partnership tra i due cantanti si è rivelata fallimentare perché, invece di avvicinare i fan, li ha divisi.

(fonte LaPresse)

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Smokey eyes come le star

    Grande classico del make up, lo smokey eye dona intensità e profondità allo sguardo con sfumature perfette. Tra le star sembra essere un vero must have. Anche nella versione colorful

  • Bellezza

    Capelli d'estate? Come le star

    La più cool è sicuramente Gwen Stefani, che per l'estate 2013 punta su un look hippie con chioma extra liscia e fascetta sulla fronte. E che in spiaggia si protegge con cappelli di paglia e un maxi ombrello che fa subito tendenza. Ma c'è anche Rihanna con capelli ricci al naturale, Eva Mendes con foulard-turbante e la super model con occhialini al posto del cerchietto. Copia le star e i loro beach look

  • Star

    Chris Brown torna single per scelta

    Karrueche e Rihanna sono solo due ‘buone amiche’: il rapper confessa di aver scelto di Karrueche e Rihanna sono solo due 'uone amiche': il rapper confessa di aver scelto di stare da solo per potersi concentrare sui suoi progetti. Quanto durerà?

  • Star

    Rihanna al vetriolo contro Chris Brown. Ma poi si pente...

    Volano insulti pesanti via Twitter e Instagram. Il bersaglio è sempre lo stesso: Chris Brown. Ma se potesse tornare indietro, RiRi terrebbe a freno la lingua... anzi, il dito!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it