Cameron Diaz e Jude Law nuova coppia hot?

di Staff Star 

I due attori sono stati 'beccati' in inequivocabili atteggiamenti amorosi in un noto hotel di Los Angeles

Staff Star

Staff Star

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Cameron Diaz e Jude Law, che sono già stati "fidanzati" al cinema nel 2006 per il film The Holiday, sono stati visti mentre si abbracciavano e baciavano all'hotel Chateau Marmont di L.A., meeting point ricco di storia (del gossip e dello spettacolo), non esattamente il luogo in cui ti nascondi se non vuoi essere visto.

Secondo la ricostruzione fornita da un testimone dall'occhio di falco (e dallo scarso senso della privacy) a In Touch, Cameron era intenta a 'scambiarsi coccole' con Jude nel patio subito prima di infilarsi nel vicino bungalow. Sempre secondo la fonte tra i due ci sarebbero stati così tanto trasporto e così tanta passione che un altro ospite dell'hotel di passaggio avrebbe loro "consigliato" ad alta voce "Ma prendetevi una stanza!", suggerimento a cui avrebbero dato retta.

La nuova coppia-gossip del momento, oltre a vantare queste voci di corridoio - nel senso più proprio del termine, trovandoci in un hotel -, conterebbe su un vip-Cupido. Pare infatti che dietro il flirt si nasconda la comune amica Gwyneth Paltrow, che un anno fa è riuscita a portare Cameron Diaz dalla California all'Inghilterra pur di vedere una piece in cui recitava Jude (da poco single), Anna Christie, al Donmar Warehouse di Londra.
(FONTE Bang, traduzione This is Bruce, foto still dal film The Holiday)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Jane Got a Gun: Fassbender lascia, entra Law

    Intoppi nella lavorazione del nuovo film di Lynne Ramsay, ma con un giro di sedie veloce e improvviso Jude Law salva la produzione

  • Star

    Jude Law e le scorciatoie contro la tristezza

    A Berlino presenta Side effects di Steven Soderbegh, psico-thriller sull'abuso di farmaci, e dice che lui, in compenso, non li assume nemmeno per l'emicrania. Che eroe!

  • Star

    I 40 anni (da sex symbol?) di Jude Law

    Come accettare l’età che avanza. Per Jude pare non ci sia nessuna crisi di mezza età, nessun trapianto di capelli nonostante l’incipiente calvizie, né pantaloni stretch. Al contrario c’è una nuova maturità… anche in amore?

  • Star

    Jude Law ha un nuovo amore

    Si chiama Ellen e fa l’assistente al guardaroba sul set di Dom Hemingway la ragazza che ha fatto girare la testa a Jude Law. La storia durerà più delle riprese del film?

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it