Per Adele gli amici sono più importanti dei contratti

di Staff Star 

Pare che la cantante abbia rifiutato di firmare un contratto perché occupata a organizzare il suo compleanno con gli amici

Staff Star

Staff Star

EditorScopri di piùLeggi tutti

Adele desiderava festeggiare i suoi 18 con un party indimenticabile e così... ha finito per rifiutare un contratto, preferendo la propria festa al meeting di lavoro per la firma che poteva cambiarle la vita.
Follia? Secondo un suo compagno di scuola, Allan Rose, "E' solo una cosa proprio da lei. I suoi compagni erano più importanti."

Allan ha conosciuto Adele alla BRIT school, che ha avuto fra i suoi iscritti altre celebrità come Jessie J, Amy Winehouse e Leona Lewis... già allora, tra i 'banchi', tutti sapevano che era destinata a grandi cose.

Il ragazzo ha raccontato: "Ci era chiaro che sarebbe diventata una star. Alcune persone sono come un passo avanti rispetto agli altri, e Adele è una di queste. E' semplicemente nata con un dono per la musica."

Dopo aver dato buca a un produttore per festeggiare, Adele ha bissato il 'gioco delle priorità' nel 2011, quando ha rifiutato di partecipare ad alcun festival per passare invece l'estate a "bere sidro" e vivere momenti "normali" con gli amici.

"Devi crearti delle relazioni. Sono in quella età in cui ti stringi quei legami che saranno per la vita" ha spiegato Adele al magazine Q. "Non voglio dimenticarmi di come ci senta 'da normali'. Devi poter uscire e farti una risata, o no?"

Adam Rose ritiene che sia riuscita nella sua impresa: "E' rimasta fedele a se stessa negli anni: divertente, spiritosa, alla mano... Ognuno di noi è onorato di aver passato del tempo con questo incredibile talento".
(FONTE bang, traduzione This is Bruce)

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Storie di mamme: il fantastico mondo di Pucci

    Pucci Zagari è una mamma prima che un'artista e nel suo mondo favoloso dà vita a tante idee per e ispirate ai bambini. Scoprite insieme a noi questa “storia di mamma”!

  • News

    Aurora Ramazzotti esordisce in tv

    Aurora Ramazzotti esordisce in tv

  • News

    Maternità e lavoro, è possibile?

    Maternità, dopo un figlio al lavoro ci sono più difficoltà

  • Mamma

    Maternità da freelance

    Maternità e libera professione: due concetti che a dispetto delle apparenze possono incontrarsi e dare grandi soddisfazioni. Con qualche difficoltà


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it