Rihanna compra casa al fratellino e gli finanzia la carriera

di Valentina Bozzetti 

Volete fare le pop star? Facile se siete imparentati con Rihanna che per lanciare nel cielo delle star il fratellino Rorrey ha deciso di finanziare la sua carriera e di comprare una super villa a Barbados. Beato lui!

Valentina Bozzetti

Valentina Bozzetti

ContributorLeggi tutti

Una villa di lusso: ecco il nuovo "morigerato" acquisto di Rihanna che questa volta investe il suo capitale per il fratello minore di 22 anni.

Rorrey, forse prendendo esempio dalla sorella maggiore, è un aspirante rapper e chissà che questa nuova casa da super star non gli porti fortuna per una carriera che, secondo una fonte vicina alla famiglia, sarà finanziata da un non definito capitale della sorella. "Rihanna vuole stare vicina al fratello e farà di tutto per aiutarlo. Vuole essere sicura che possa sviluppare tutto il suo talento senza avere preoccupazioni di denaro".

Il ragazzo ha già pubblicato il suo primo singolo Feel Me l'anno scorso e adesso Rihanna vuole aumentare le sue chances di successo. La fonte ha dichiarato al Daily Star: "Voleva regalargli una casa e assicurargli una sufficiente somma di denaro in banca. Gli ha fatto una sorpresa enorme proprio quando lui non se lo aspettava".

Bisogna ammetterlo, anche se sul palco il lato tenero di Rihanna non è la prima cosa che si nota, nella vita privata la pop star non si risparmia e dopo aver donato una somma sia alla sua vecchia scuola che alla chiesa locale adesso si occupa di sistemare la famiglia.

Le altre star prendano esempio.

(FONTE Bang)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Smokey eyes come le star

    Grande classico del make up, lo smokey eye dona intensità e profondità allo sguardo con sfumature perfette. Tra le star sembra essere un vero must have. Anche nella versione colorful

  • Bellezza

    Capelli d'estate? Come le star

    La più cool è sicuramente Gwen Stefani, che per l'estate 2013 punta su un look hippie con chioma extra liscia e fascetta sulla fronte. E che in spiaggia si protegge con cappelli di paglia e un maxi ombrello che fa subito tendenza. Ma c'è anche Rihanna con capelli ricci al naturale, Eva Mendes con foulard-turbante e la super model con occhialini al posto del cerchietto. Copia le star e i loro beach look

  • Star

    Rihanna al vetriolo contro Chris Brown. Ma poi si pente...

    Volano insulti pesanti via Twitter e Instagram. Il bersaglio è sempre lo stesso: Chris Brown. Ma se potesse tornare indietro, RiRi terrebbe a freno la lingua... anzi, il dito!

  • Star

    Chris Brown, nuova denuncia per aggressione

    Una 24enne sostiene di essere stata scaraventata a terra con violenza dal rapper in un nightclub in cui si è esibito lo scorso sabato. Pare sia scattata subito una denuncia per percosse e Chris ha affidato la sua difesa a un tweet: «Non ho fatto niente»

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it