Jessie J e Tinie Tempah si frequentano in segreto

di Staff Star 

Stando alle indiscrezioni tra i due cantanti ci sarebbe del tenero da parecchio tempo e a detta di molti non avrebbe più senso nascondere la cosa

Staff Star

Staff Star

EditorScopri di piùLeggi tutti

La rising star del pop e il rapper di Written in the Stars hanno scoperto di 'apprezzarsi reciprocamente', parecchio e specialmente dopo che Jessie ha deciso di fermarsi per la notte nella casa di lui nell'East London prima di partire per il tour in Australia.

Un amico della cantante di 'Price Tag' ha dichiarato che "Dopo qualche appuntamento più serio, hanno capito di essere attratti l'uno dall'altra. Un giorno Jessie aveva finalmente del tempo libero è andata a casa di Tinie ed è stato come per le ciliegie. Una visita ha seguito l'altra.... Si piacciono davvero tanto"

Jessie,  giudice per The 'Voice uk, ha anche chiesto aiuto a Tinie durante le riprese dello show, che vede nell'organico anche Sir Tom Jones, Will.i.am e Danny O'Donoghue; non solo, ha voluto che lui partecipasse al talent attivamente.

La coppia, che ha cantato assieme alla Royal Albert Hall lo scorso anno per aiutare il Teenage Cancer Trust, aveva deciso di 'riunirsi' in pubblico ai BRIT Awards 2012, ed è stato allora che una fonte ha riportato al The Sun on Sunday, "Jessie ha ammesso con alcuni amici di avere un fidanzato. Al momento segreto, ma vicinissimo al cuore". Pare fosse proprio lui (FONTE bang, traduzione Alessandro Bruschi)


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it