Jon Hamm contro Kim Kardashian. Di nuovo

di Staff Star 

L'attore di Mad Men, che recentemente aveva definito le reality star 'dei fottuti idioti', ha di nuovo messo in chiaro il concetto, sottolineando anche di non voler essere ricordato come un sex symbol perchè questa parola è associata più che altro a personaggi "alla Kardashian, celeb&sex tape" (alludendo al filmino che Kim avrebbe girato con l'ex Ray J)

Staff Star

Staff Star

EditorScopri di piùLeggi tutti

Il rumor arriva dall'Inghilterra. In un'intervista a Time Out London Hamm ha spiegato che "La vita sessuale di una persona è un argomento così fugace, frivolo, misero, che interessa solo nella misura in cui fa vendere i rotocalchi. Queste cose sono importanti giusto se sei una Kardashian che ha fatto la sua prima fortuna con un video spicy.... E poi questa mania del sex symbol... Ma che cosa sarebbe l'esatto opposto di un sex symbol? Qualcuno che faccia piangere i bambini appena lo vedono in fotografia?".

Il discorso sembra una replica di quello che aveva accesso le polemiche tra l'interprete di Mad men e la reginetta dei reality poco tempo fa.

All'epoca l'attore aveva detto: "Che si parli di Paris Hilton o di Kim Kardashian, si sta celebrando la stupidità. Essere un fottuto idiota è sicuramente una comodità in certa 'cultura', dato che ripaga ampiamente".
La risposta di Kim ovviamente non si era fatta attendere e via Twitter aveva ribattuto "Chi chiama 'stupido' qualcuno che porta avanti i suoi affari, è parte di un popolare spettacolo televisivo e produce, disegna e crea, è, a mia opinione, privo di importanza".

Ma il botta risposta continua...
Così oggi Jon conclude: "Non credo che le mie siano state critiche prive di importanza. Credo fossero accurate. Quella che rappresentano è una cultura nella quale di certo non mi identifico, e personalmente non riesco nemmeno a capire l'interesse che suscita.... Certo, ci sono un sacco di canali in televisione e hanno bisogno di essere riempiti in qualche modo..."

(FONTE bang, traduzione Alessandro Bruschi)

DA STYLE.IT

  • Star

    Mad Men 6. Parola d'ordine: stupire

    Poche criptiche anticipazioni sulla sesta serie di Mad Men che promette di stupire i fan. Nell'attesa, è tempo di premiere

  • Star

    Emmy Awards 2012, le nomination

    Mad Men conduce le nomination degli Emmy Awards, guadagnandone 17 . Poi Breaking Bad e Boardwalk Empire, Downtown Abbey e Homeland

  • Star

    Jon Hamm: Il matrimonio può attendere

    Jon Hamm: Il matrimonio può attendere

  • Benessere

    I chili persi di Miss Travolta

    Seguendo i consigli dell'amica Kirstie Alley, che ha ideato la Organic Liaison con il Rescue Me Kit, la moglie di John Travolta ha smaltito i chili accumulati nell'ultima gravidanza e ad un anno dalla nascita del piccolo Benjamin è più in forma che mai


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it