Nicole Kidman e Katie Holmes, è ancora rivalità

di Linda Milesi 22 marzo 2012

Le due attrici si sono incontrate in un locale di Hollywood, ma le fonti riferiscono che le rivali (ancora) hanno fatto di tutto per evitarsi...

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Incidente diplomatico tra le due attrici, a quanto pare ancora rivali nonostante sia passato del tempo. Nicole Kidman e Katie Holmes, rispettivamente ex e attuale moglie di Tom Cruise si sono incontrate al Soho House di Hollywood.

Le due hanno provato a schivare lo scomodo faccia a faccia anche se, il tentativo, non sembra essere riuscito alla perfezione trovandosi alla fine una davanti all'altra. Una fonte, che ha raccontato l'incontro alla rivista Life & Style ha detto:«Quando Katie da sopra le scale ha visto Nicole nel salone sottostante ha subito cercato di distogliere lo sguardo, come se stesse cercando di evitare un contatto visivo. Sembrava una situazione imprevista» - aggiungendo: «Non si sono nemmeno dette 'ciao'».

Insomma, la situazione parla chiaro. Tra le due, ancora e nonostante il tempo, non corre affatto buon sangue. Soprattutto dopo che Nicole ha dovuto accettare il fatto che i suoi figli, Isabella di 19 anni e Connor di 17 adottati con l'ex marito Tom, vivano con l'attuale signora Cruise e che la chiamino addirittura 'mamma'. Un colpo grosso per Nicole che, oltre ai figli avuti dal suo attuale marito, ha confessato a Hello magazine: «Vivono con Tom, è stata la loro scelta. Mi piacerebbe che vivessero con noi, ma che ci si può fare?».

(fonte LaPresse)

 

TAG CLOUD


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it