Jennifer Aniston, spese folli per il suo Justin

di Linda Milesi 

L'attrice non bada a spese per il suo fidanzato Justin Theroux ricoprendolo di regali dalle cifre esorbitanti

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Splash News

foto Splash News

L'attrice - il cui guadagno stimato si aggira intorno ai 120 milioni di dollari - si è data a spese folli spendendo cifre esorbitanti per il suo fidanzato Justin Theroux.

Spinta dall'amore per la sua dolce metà, tanti sono i regali che l'attrice ha fatto avere alla sua dolce metà dall'inizio della loro storia, tra cui un giubbotto di pelle che una volta apparteneva a James Dean da 12.000 dollari, un dipinto di Genn Ligon e due motociclette, una Ducati da 33.000 dollari e un Harley Davidson da 24.000 dollari.

In più, pare che Jennifer abbia speso anche 1 milione di dollari tra vacanze, mobili e opere d'arte per la loro nuova casa a Los Angeles e 750.000 dollari per un esperto di Feng Shui che si occupasse della ristrutturazione della casa al costo di 10 milioni di dollari.

Una fonte ha fatto sapere che: «Né Jen, né Justin sembrano imbarazzati per il fatto che sia lei la più ricca tra i due. Jen si trova in una posizione più agiata quindi perché non spendere soldi per il proprio amato?». Ma non è solo Jen a spendere e spandere. Da quanto dicono gli amici di Justin, anche lui ricopre la fidanzata con piccoli regali. «Justin ama comprare dei piccoli regali per Jen e questo è un modo per dimostarle quanto ci tiene. Questo non è un rapporto unilaterale e Jen si sente la ragazza più fortunata del mondo».

(fonte Bang)