Il principe Harry, ritorno di fiamma con Chelsy Davy

di Simona Marchetti 

Alcuni piccoli ma importanti segnali indicherebbero che il principe e la ex si sono finalmente riappacificati tornando segretamente assieme

Simona Marchetti

Simona Marchetti

ContributorLeggi tutti

Solo dieci giorni fa si lamentava di essere ancora single e di non riuscire a trovare la ragazza giusta, perché tutte si spaventavano per gli obblighi reali legati al suo ruolo di principe, ma in realtà Harry d'Inghilterra l'amore lo ha trovato eccome. O meglio, ritrovato, visto che a dar retta al Daily Star il fratellino di William è tornato con la sua ex Chelsy Davy, che lo aveva lasciato nel 2010 dopo sei anni. E per suggellare il rinato amore Harry avrebbe ripreso a portare al collo la catenina che lei gli aveva dato all'inizio della loro storia: praticamente, non se l'è mai tolta durante l'ultimo viaggio ufficiale nei Caraibi e in Brasile.
«Harry è ancora preso da Chelsy e quel ciondolo è un chiaro segno di quanto lei sia ancora nei suoi pensieri - fa sapere il solito anonimo - ma anche per la ragazza è lo stesso, perché ha ripreso a mettere l'anello di topazio blu che lui le aveva regalato. Probabilmente non renderanno la cosa pubblica per un po', ma è indubbio che fra loro si sia riaccesa la passione».


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it