Victoria e David vendono Beckingham Palace

di Simona Marchetti 

Victoria e David Beckham mettono sul mercato le case da sogno a Londra e in Francia. Che si stabiliscano definitivamente negli States?

Simona Marchetti

Simona Marchetti

ContributorLeggi tutti

David e Victoria Beckham avrebbero deciso di rendere permanente il loro trasferimento negli States mettendo sul mercato la residenza dell'Hertfordshire conosciuta come "Beckingham Palace" (acquistata nel 1999 per 2,5 milioni di sterline e che ora, dopo i lavori di ristrutturazione, ne vale 18) e la villa nel sud della Francia da 2,5 milioni di sterline (dal 2003 ad oggi ci avranno passato non più di quindici giorni).
In realtà, stando a quello che scrive il Mirror, i Beckham meditavano di disfarsi delle due proprietà da almeno un paio d'anni, ma data la crisi del mercato immobiliare e il denaro speso per le ristrutturazioni, hanno tenuto duro per non rimetterci troppi soldi, sebbene con una fortuna familiare stimata in 165 milioni di sterline possano comunque dormire sonni tranquilli. Ma anche se i figli e il marito sembrano ormai americani a tutti gli effetti, la Posh continua ad amare Londra, dove ha già un piccolo studio: non a caso, avrebbe già visto qualche appartamento da comprare in zona Hyde Park.

DA STYLE.IT

  • Star

    David Beckham e quella sexy mezza dozzina...

    "Ce ne fossero come lui!". Quante volte l'avete pensato? Un nuovo spot di cui Becks è testimonial realizza il desiderio profondo di buona parte del pubblico femminile: vedere, una dietro l'altra, sei versioni irresistibili del sex symbol del pallone

  • Bellezza

    Bradley Cooper e il taglio più sexy

    Secondo un sondaggio del brand inglese Fudge i capelli di mezza lunghezza di Bradley Cooper sono i più sexy del pianeta. Seguono i tagli di Ryan Gosling e David Beckham. La tendenza per l'uomo è avere i capelli mossi e spettinati, segno indiscutibile di virilità

  • Mamma

    Vip & baby: gli avvistamenti di luglio

    Ecco gli scatti più divertenti, simpatici, emozionanti, teneri delle celeb

  • Mamma

    Vip & baby: gli avvistamenti di giugno

    Ecco gli scatti più divertenti, simpatici, emozionanti, teneri delle celeb