Elisabetta Canalis di nuovo single?

di Linda Milesi 

Aria di crisi tra l'ex velina e la sua ultima fiamma Steve O. A quanto pare la storia tra i due sarebbe giunta al capolinea

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti

<<>0
1/

I suoi fan non avevano ancora digerito la fine della love-hollywood-story con Clooney che già devono fare i conti con un'altra rottura. Quella dell'ex velina con la sua ultima fiamma, Steve O. Insomma, la Canalis non riesce proprio a trovare la sua anima gemella.

La relazione con l'attore statunitense iniziata pochi mesi fa sembra aver già raggiunto il capolinea. A mettere la pulce nell'orecchio sarebbe stata proprio Elisabetta che, sul suo twitter, ha liquidato in 140 caratteri i suoi ultimi mesi di mancato divertimento alludendo ad ipotetiche pazzie altrui. «M'infilo un bel costume da bagno - ha scritto Ely, dopo aver raccontato i dettagli della sessione pomeridiana di pulizie casalinghe - e vado ad un barbeque con amici. Per svagarmi un po' e per divertirmi come non ho fatto negli ultimi mesi, senza paranoie né pensieri per la testa. Sentitevi liberi di vivere la vostra vita come volete senza dipendere dalle pazzie di nessuno! Si vive una volta sola (forse ...)Vi voglio bene».

Sicuramente un messaggio che lascia intendere tanto e dubitare poco. Ignoti i motivi di questa (presunta) fine, ma, sia quel che sia non pare essere un bel periodo per la bella sarda che nel giro di un anno ha chiuso tre relazioni.

(fonte LaPresse)