Miley Cyrus e Liam Hemsworth convolano a nozze

di Linda Milesi 

L'amore tra i due va a gonfie vele. Dopo l'anello di fidanzamento il prossimo passo saranno le nozze

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto SGP

foto SGP

Miley Cyrus, divenuta famosa grazie al successo del telefilm della Disney Hannah Montana, a soli 20 anni pare sulla via delle nozze. A diffondere la notizia, (neanche a dirlo), è il social network più in voga del momento dove attrici, cantanti e gente dello star system regalano pillole di confessioni personali in 140 caratteri.

Fedele al nuovo cliché la Cyrus non ha fatto eccezione postando su Twitter una bella foto dell'anello di diamanti che la sua dolce metà, l'australiano Liam Hemsworth, le ha regalato come simbolo della loro unione. Insomma i fiori d'arancio sono più vicini di quanto sembra.

La notizia del loro matrimonio è concreta anche se, come ha fatto sapere un loro amico, i due stanno cercando di essere piuttosto discreti sull'argomento. Così discreti che fanno trapelare la notizia attraverso 'cinguettii' virtuali.

Liam sarà nelle sale con 'Hunger Games' e 'I mercenari 2' e a luglio inizierà le riprese del film 'Timeless'. La Cyrus, invece, dopo il successo con 'Hannah Montana' si sta preparando al nuovo tour e una serie di collaborazioni con celebri musicisti.

(fonte LaPresse)

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it