Angelina Jolie fan di Kate Middleton

di Linda Milesi 

L'attrice ha confessato il suo debole per la famiglia reale e in particolar modo per la duchessa Kate Middleton. Il prossimo film? Le piacerebbe un biopic sulla vita di Kate

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Se dovesse scegliere quale personaggio interpretare in uno dei suoi prossimi film, Angelina Jolie non avrebbe dubbi e la sua decisione ricadrebbe sulla duchessa Kate Middleton.

L'attrice, ha fatto sapere una fonte al Sun, ha svelato la sua ammirazione per la moglie del principe William e per il loro legame che irradia sincerità e bontà. In particolar modo, la Jolie è affascinata dalla persona di Kate e dalla sua aura meravigliosa. Un debole che l'attrice vorrebbe tradurre in un film che racconta la storia delle vite dei reali e della loro sacra unione. Angelina si dichiara una vera e propria fan di Kate tanto da aver ammesso in un'intervista di aver seguito con grande interesse il matrimonio reale dello scorso aprile in Tv insieme ai suoi figli.

In un'intervista all'Huffington Post, parlando invece dello spacco vertiginoso che ha sfoggiato in occasione degli ultimi Oscar, ha dichiarato di non aver prestato molta attenzione ai commenti spuntati sul web. L'attrice ha infatti dichiarato di non leggere né interessarsi a ciò che compare on line sul suo conto.

(fonte LaPresse)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Nozze Brangelina, ci pensa un wedding planner?

    Finita la convalescenza di Angelina Jolie, tornano a farsi insistenti le voci sul matrimonio Jolie-Pitt. Le nozze saranno in in Francia, alle Hawaii o in barca?

  • Star

    Royal Baby, quanti cugini a Hollywood!

    Non basta l'albero genealogico ufficiale della famiglia reale: il piccolo di William e Kate vanterà molti cugini al di là dell'Oceano, in particolare tra i figli delle star di Hollywood

  • Star

    Angelina, 38 candeline e un regalo piccante da Brad

    Festeggiamenti parigini per il compleanno di Angelina Jolie. Per farla felice Brad ha deciso di lusingare la sua femminilità puntando sul guardaroba... Con un occhio particolare ai dettagli sexy!

  • Star

    Angelina Jolie spegne le candeline a Parigi

    Cena a romantica a Parigi. Ecco il regalo che Brad Pitt ha fatto alla sua amata per il giorno del suo compleanno.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it