Johnny Depp, avventura con Ashley Olsen?

di Valentina Bozzetti 

Una nuova fiamma per Johnny Depp? Questo è quello che si mormora dopo le chiacchiere riguardo a una notte che l'attore avrebbe passato nell'appartamento di Ashley Olsen

Valentina Bozzetti

Valentina Bozzetti

ContributorLeggi tutti

Era il mese di dicembre quando si vociferava di una crisi nella coppia Johnny Depp-Vanessa Paradis, ma pareva che le acque si fossero calmate e, nonostante la scappatella di lui, la crisi fosse rientrata.

Ebbene, forse non è esattamente così... Infatti secondo In Touch Weekly alcuni paparazzi giurano di aver visto il bell'attore entrare nel pomeriggio del 26 febbraio nell'appartamento di Ashley Olsen, di 24 anni più giovane di lui, uscendone solo il giorno successivo e, come se non bastasse, usando la porta sul retro.

Nonostante il gossip, uscito un mese dopo il presunto fatto, non sia stato confermato e Johnny Depp si dichiari ancora felicemente insieme a Vanessa Paradis, simili rumors farebbero venire dei dubbi anche alla più sprovveduta delle fidanzate.

Ashley aveva già dichiarato la sua passione per l'attore de I Pirati dei Caraibi e chissà che non sia riuscita a conquistarlo, staremo a vedere.

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Johnny Depp ancora Cappellaio Matto di Alice

    Alice in Wonderland episodio 2: "Attraverso lo specchio" (questo il probabile titolo del sequel) vedremo ancora il Cappellaio Matto di Johnny Depp

  • Bellezza

    Bradley Cooper e il taglio più sexy

    Secondo un sondaggio del brand inglese Fudge i capelli di mezza lunghezza di Bradley Cooper sono i più sexy del pianeta. Seguono i tagli di Ryan Gosling e David Beckham. La tendenza per l'uomo è avere i capelli mossi e spettinati, segno indiscutibile di virilità

  • Star

    Johnny Depp e Tom Cruise insieme per la prima volta

    I due divi posano insieme per la prima volta alla cerimonia del Walk of Fame di Jerry Bruckheimer

  • Star

    Johnny Depp: “Sono sobrio da un anno e mezzo”

    Il 50enne più sexy di Hollywood ha detto addio all’alcool 18 mesi fa. Ma non è mai stato un alcolista: il vino era piuttosto la sua speciale medicina…