Justin Bieber, i segreti di un 'Boyfriend'

di Linda Milesi 

In occasione del suo ultimo singolo 'Boyfriend' che anticipa l'uscita del nuovo album, il cantante confessa che il riconoscimento dei propri errori sia il segreto per un buon rapporto di coppia

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Il neo-diciottenne Justin Bieber in fatto di relazioni (e come gestirle) ha le idee ben chiare. Il cantante di 'Boyfriend' che sta con l'attrice Selena Gomez dal 2010, pensa che il miglior modo per far fronte ai litigi di coppia sia quello di riconoscere i propri errori e chiedere scusa.

Ha fatto sapere: «Per essere un ottimo fidanzato devi avere molta pazienza perchè… tu sbagli sempre quando si tratta di ragazze. Sei quasi sempre nel torto quindi basta chiedere scusa quando le cose non vanno per il verso giusto».

Alla domanda se la sua ultima canzone l'avesse scritta per la sua dolce metà, che adesso si trova in Florida per girare il film 'Spring Breakers', Bieber ha fatto sapere a E! News: «No. La canzone arriva senza dubbio dal mio cuore e qualunque cosa ci si voglia leggere dentro, è sicuro che io non ti lascerei mai andare se tu sei la mia ragazza, lo prometto».

Il cantante ha avuto un anno intenso e ora un nuovo album in uscita e un tour in programma. Ha fatto sapere a Ryan Seacret's Radio show: Quando uscirà il mio prossimo album, farò le prove per il tour, dopodiché andrò in tour alla fine di quest'estate».

(fonte Bang)
>> BIEBER, 18 ANNI DA RECORD
>> JUSTIN NON E' IL MIGLIOR BALLERINO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it