Kim Kardashian vuole comprare Beckingham Palace

di Valentina Bozzetti 

La protagonista dei reality made in USA ha deciso come investire il suo capitale e si è proposta come compratrice per Beckingham Palace: la tenuta britannica che i Beckham hanno messo in vendita a Londra.

Valentina Bozzetti

Valentina Bozzetti

ContributorLeggi tutti

Una nuova reggia completa di zoo, piscine e studio di registrazione potrebbe diventare la nuova residenza europea della famiglia Kardashian. Un piccolo regno di 17 ettari in cui Kim, Khloe, Kourtney e la madre Kris Jenner potrebbero in futuro trascorrere momenti di relax in Inghilterra.

La star dei reality si sarebbe infatti messa in prima linea per l'acquisto della tenuta che i Beckham avevano comprato all'epoca del matrimonio nel 1999, ma che adesso vendono per tagliare definitivamente i ponti con l'ex madrepatria.
Dal 2007 la coppia si è trasferita a Los Angeles per permettere a David di giocare per i LA Galaxy e i due pare non vogliano proprio tornare indietro. Infatti una fonte ha dichiarato al Daily Mirror che "David e Victoria volevano già vendere da qualche anno, ma aspettavano il momento giusto per non perdere soldi a causa del crollo del mercato immobiliare".
>> VICTORIA E DAVID VENDONO BECKINGHAM PALACE

A quanto pare hanno ritenuto che il periodo fosse propizio e infatti c'è già Miss Kardashian pronta a staccare un assegno da 18 milioni di sterline e garantire relax londinese alla famiglia lontano dal traffico di Los Angeles.
(FONTE Bang)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Smokey eyes come le star

    Grande classico del make up, lo smokey eye dona intensità e profondità allo sguardo con sfumature perfette. Tra le star sembra essere un vero must have. Anche nella versione colorful

  • Mamma

    Vip & baby: gli avvistamenti di luglio

    Ecco gli scatti più divertenti, simpatici, emozionanti, teneri delle celeb

  • Mamma

    Vip & baby: gli avvistamenti di giugno

    Ecco gli scatti più divertenti, simpatici, emozionanti, teneri delle celeb

  • Bellezza

    Glutei, come tonificarli e rassodarli

    I tanto odiati cuscinetti, anche chiamati con termine più raffinato "culotte de cheval", non sono però così difficili da combattere. Basta affrontarli da più fronti: alimentazione, esercizio fisico, trattamenti e prodotti. Ecco una guida per orientarvi e fissare una strategia d'attacco

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it