La principessa Beatrice cerca un impiego (poco royal e molto fashion)

di Simona Marchetti 

Un lavoro reale, inteso come vero: questo chiede la principessa Beatrice, quinta in linea di successione al trono d'Inghilterra

Simona Marchetti

Simona Marchetti

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Beatrice, a detta degli amici (e del Daily Express), è decisa a trovare la sua strada nella vita senza ricorrere agli aiutini della famiglia. Insomma, la ragazza non vuole che i soli impegni della sua giornata siano quelli da svolgere per conto della nonna, Sua Maestà Elisabetta II, e intende perciò cercarsi un'occupazione vera e propria, probabilmente nel mondo della moda.
Vero, sei mesi dopo la laurea al Goldsmiths College, Bea è ancora disoccupata, ma è indubbio che non appena inizierà a far colloqui la settimana prossima, qualche porta in più rispetto ai coetanei ancora sfaccendati le si aprirà di certo.
Quanto alla famiglia, mamma Sarah e papà Andrea appoggerebbero in pieno le scelte indipendentiste della primogenita, che da tempo aveva comunque chiarito di volere una vita normale: non a caso, esce da cinque anni con Dave Clarke, ma non sembra intenzionata a sistemarsi.

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Storie di mamme: il fantastico mondo di Pucci

    Pucci Zagari è una mamma prima che un'artista e nel suo mondo favoloso dà vita a tante idee per e ispirate ai bambini. Scoprite insieme a noi questa “storia di mamma”!

  • News

    Aurora Ramazzotti esordisce in tv

    Aurora Ramazzotti esordisce in tv

  • News

    Maternità e lavoro, è possibile?

    Maternità, dopo un figlio al lavoro ci sono più difficoltà

  • Mamma

    Maternità da freelance

    Maternità e libera professione: due concetti che a dispetto delle apparenze possono incontrarsi e dare grandi soddisfazioni. Con qualche difficoltà

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it