Justin Bieber, voglio diventare papà a 28 anni

di Linda Milesi 

Voglia di paternità per il neo-diciottenne che ha confessato di voler mettere su famiglia entro i 30 anni.

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Ha le idee ben chiare sul suo futuro il giovane Bieber. L'idolo delle teenager ha infatti confessato di volere dei figli prima di compiere 28 anni. «Tra 10 anni mi vedo con una famiglia. Vent'otto anni è un buon momento per fare famiglia, vorrei essere un padre giovane» ha fatto sapere il cantante.
>> VIP GALLERY: JUSTIN, 18 ANNI DA RECORD

Justin  non ha dubbi. Vorrebbe realizzare il suo desiderio di paternità prima dei 30 anni, magari iniziando fin da subito ad avere una maggiore indipendenza visto che ora è maggiorenne. Ha detto: «Diciotto anni è un'età che richiede molte responsabilità, come vivere da solo senza i miei genitori, ora posso prendere qualsiasi decisione autonomamente».

La mamma Pattie Mallette però non si dice molto contenta delle decisioni improvvise del figlio che è passato alla maggiore età solo da pochi giorni. Per i suoi 18 anni, tra i regali ricevuti, sicuramente spicca quello del suo manager Scott Braun che gli ha regalato una supercar elettrica. Non il modellino, ma una vera e propria Fisher Karma, un'autovettura dal valore di 100mila dollari che il manager gli ha fatto trovare, a sorpresa, nel corso di un celebre talk show televisivo condotto da Ellen Degeneres.
(fonte LaPresse)
>> STAR STYLE: SUPER CAR VIP


> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Quanto ci piace il messaggio di Meghan

    Un video che sta scalando la classifica, 120 milioni di visualizzazioni e un messaggio importante. Soprattutto per le teen

  • Star

    Selena Gomez diventa grande… senza Bieber

    Festa grande per i 21 anni della bella cantante e attrice che ha voluto regalarsi un compleanno con gli amici più cari e un nuovo album. Quello della maturità.

  • Star

    Bieber, la sua nuova fiamma è sposata (parola di suocera!)

    La bellissima cameriera e modella con cui la popstar è stata avvistata a Las Vegas nasconderebbe un segreto o meglio un matrimonio. A darne conferma è proprio la madre del suo (ex) marito

  • Star

    Bieber fuori controllo. Ci vuole il rehab?

    Tra ripetuti incidenti, ambigui video su Instagram e frequenti uscite con cattive compagnie (tra cui Miley Cyrus?) la popstar preoccupa sempre più fan e familiari. Il suo manager: «Deve andare in rehab. Basta a party, fumo e alcool»