Paltrow e Beyoncé in fuga verso la Toscana

di Linda Milesi 

Le due amiche hanno deciso di partire per la Toscana all'insegna di una vacanza relax a base di yoga e sana alimentazione

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti

<<>0
1/

Fuga in Italia per Beyoncé e Gwyneth Paltrow. Le due amiche, che si sono conosciute grazie ai rispettivi mariti, hanno deciso di concedersi una vacanza, (di lusso), per riposarsi dalla stressante vita quotidiana che le vede così tanto impegnate.

La vacanza dovrà essere all'insegna del relax e della remise en forme. È per questo che la scelta della meta è ricaduta su una villa a 5 stelle della Toscana con piscina privata, dove, le due star, potranno prendere lezioni di yoga quotidiane. Lezioni alle quali, naturalmente, saranno sottoposti anche i figli delle rispettive amiche.

Sì, perché le due porteranno con loro anche i rispettivi pargoletti: Apple di 7 anni e Moses di 5 per Gwyneth e Blue Ivy di 8 settimane per Beyoncè. La Paltrow si è già raccomandata con l'amica di iniziare a portare la piccola Blue Ivy a lezione di yoga per bambini in modo che possano passare un po' di tempo della vacanza facendolo insieme. Oltre allo yoga, non dovrà mancare un'alimentazione salutare. L'attrice ha infatti già fatto predisporre un menù a base di pietanza organiche, le sue preferite.

(fonte LaPresse)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it