Christina Hendricks e Olivia Munn, scatti osé rubati?

di staff Style.it 

Stessa disavventura per le due attrici. Hacker professionisti avrebbero rubato presunte foto in déshabillé dai cellulari delle due diffondendole su internet...


foto Getty Images

foto Getty Images

L'attrice di 'Mad Men' è andata su tutte le furie dopo aver scoperto che un hacker ha violato le impostazioni di sicurezza del suo telefonino e ha scaricato diverse foto tra cui alcuni scatti in cui la rossa prosperosa appare discinta e senza trucco.

Tra gli scatti che hanno fatto il giro del web spicca una sua foto in topless comparsa sul sito Motherless.com domenica scorsa, ma il suo ufficio stampa ha immediatamente negato che fosse Christina quella nella foto: «Quella foto è un fake» ha fatto sapere l'entourage della Hendricks che, dopo aver confermato l'atto di violazione del cellulare dell'attrice, ha fatto sapere di aver contattato le autorità competenti per avviare le indagini.

Lo stesso sarebbe accaduto all'attrice Olivia Munn alla quale sarebbero state rubate alcune foto che stanno girando su internet.

Le immagini pubblicate mostrano apparentemente la star in diverse pose senza veli. Sembra che ci sia anche uno scatto in cui è nuda, ma che è stato tacciato immediatamente per falso dall'attrice e dal suo manager. Olivia, ha twittato sulla sua pagina un messaggio in cui ha dichiarato che non era lei quella nella foto. E, sempre sul social network, insieme a una sua foto con un bambino e un gatto ha postato un tweet in cui si legge: «Se sei entrato nel mio cellulare, queste sono le foto che puoi trovare

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it