Mario Balotelli e Raffaella Fico presto sposi?

di staff Style.it 

Per lui non è presto per sposarsi, per lei si potrebbe aspettare, ma se arriva la proposta...perchè no?


foto SGP

foto SGP

Un bel matrimonio con una vita tranquilla è proprio quello che, secondo il tecnico del Manchester Roberto Mancini, servirebbe a Mario Balotelli per tenere a bada i mille grilli che ha per la testa. «Se Mario non ha una buona vita privata non può giocare ad alti livelli. Credo che il matrimonio lo possa aiutare». Queste le parole di Mancini che, come perle di saggezza sono piovute subito dopo la paparazzata che ha pizzicato l'attaccante fuori da uno strip club di Liverpool a tarda notte a sole 48 ore da una partita di Campionato. Un comportamento "calcistic scorrett" per un calciatore di quei livelli.

Ma il fatto non ha scosso più di tanto la compagna Raffaella Fico, che anzi, ha difeso la sua dolce metà divenuta vittima dell'accanimento dei tabloid inglesi tutti intenti a spettegolare sulla sua vita privata piuttosto che sulla sua carriera sportiva. E ha giustificato la sua 'gita' allo strip club sostenendo che «quando si è giovani capita di fare qualche pazzia» aggiungendo che:«Per me può anche andare in uno strip club  se non fa niente di male, con gli amici, però devo dire che alla fine torna sempre da me, sono la sua preferita».

Insomma, a quanto pare, la Fico metterebbe la mano sul fuoco sulla rigorosa fedeltà del suo amore. Sarà, ma nonostante tutto questo folle amore e presunta fedeltà sbandierate ai  4 venti, questo matrimonio per adesso non s'ha da fare! Sì, perché la saggia ex gieffina, ha spiegato che prima della sacra unione occorre che ognuno si realizzi nel proprio lavoro, e poi, «è presto per sposarsi, siamo ancora molto giovani».

Ma non sembra del tutto concorde la stella del Manchester che, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, ha invece ammesso che non è poi così presto per sposarsi. «Quando trovi la persona giusta può essere l'ora». Ma la compagna ha ribattutto sostenendo che se arrivasse una proposta ufficiale magari ci si potrebbe pensare...del resto lui è la persona che ama.

(fonte LaPresse)

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it