Whitney Houston aveva un amore segreto, Jermaine Jackson

di Staff Star 

Secondo recenti rivelazioni a 'unire' The Voice e The King of Pop non sarebbe stata solo una voce indimenticabile ma anche un membro del clan Jackson che avrebbe avuto una relazione di almeno un anno con la cantante

Staff Star

Staff Star

EditorScopri di piùLeggi tutti

"Jermaine non ha raccontato nemmeno la metà della storia nel suo libro". Così, in questi giorni, una fonte al Sun, sostenendo che il fratello del defunto Re del Pop Michael Jackson ha menzionato il sostegno dato alla cantante durante gli anni '80 ma non la vera natura dei loro rapporti.
"I due erano amanti", insiste il testimone. "All'epoca della collaborazione con Whitney era stato scoperto più di una volta mentre 'sgusciava' nella sua camera d'albergo, dopo le lunghissime sessioni di lavoro in studio. Lei gli aveva persino dato un nomignolo, lo chiamava Jai".

La romantica bolla di sapone, mai rivelata, sarebbe scoppiata per il rifiuto di Jackson di lasciare la moglie Hazel Gordy, cosa che Whitney non avrebbe preso affatto bene. "Il video di Saving All My Love For You parla proprio di questo", chiude il confidente anonimo del giornale.

Jermaine, che si è separato da Hazel nel 1988, è rimasto particolarmente sconvolto dalla morte della cantante, che gli ha ricordato molto quella del fratello Michael. Nonostante abbia deciso di non partecipare al funerale di Whitney Houston, l'uomo è rimasto in contatto con la famiglia della diva del pop appena scomparsa. "Sa che loro capiscono. Whitney non era una rubamariti e si è innamorata perdutamente dell'uomo sbagliato, un uomo sposato".
(FONTE Bang, traduzione This is Bruce)

DA STYLE.IT

  • Star

    La figlia di Whitney Houston si rifidanza col 'fratellastro'

    Bobbi Kristina Brown difende a spada tratta la sua storia con Nick Gordon, da molti ritenuto il figlio adottivo di Whitney Houston. "È la mia vita, la decisione spetta a me" scrive su Facebook e aggiunge "Mamma sapeva"

  • Star

    L'FBI pubblica le lettere di fan di Whitney Houston

    Sono state pubblicate dall'FBI 128 pagine riguardanti le indagini svolte sulla posta dei fan di Whitney Houston

  • Star

    Pre Grammy Gala 2013: un anno senza Whitney Houston

    Come ogni anno una parata di star si è radunata al pre Grammy Gala organizzato dal produttore discografico Clive Davis. Da Usher e Ne-Yo a Jennifer Hudson, Emeli Sandé, Katy Perry e Miley Cyrus, c'erano davvero tutti. Mossi da un'emozione comune: un anno fa, poco prima di questo stesso party, moriva Whitney Houston

  • Star

    Bobbi Kristina boicotta il libro su Whitney scritto dalla nonna

    Sia la figlia di Whitney Houston che il suo fidanzato/fratello Nick Gordon si sono opposti alla pubblicazione della raccolta di memorie della cantante fatta dalla nonna Cissy. «Irrispettoso verso mia madre»


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it